Richiesta di certificato di destinazione urbanistica (CDU)
La richiesta di certificato di destinazione urbanistica può essere fatta sia dal compratore che dal venditore di un immobile, o anche solo per conoscenza personale.
Il certificato di destinazione urbanistica contiene tutte le prescrizioni urbanistiche relative ad un'area o un immobile.
Effettuare l'accesso con credenziali SPID/CIE e compilare il modulo online con tutti i campi richiesti.
Effettuare l'accesso con credenziali SPID/CIE e compilare il modulo online.
E' Facoltativo allegare la Copia dell'estratto mappa catasto urbano/terreni, con evidenziati i mappali interessati.
Il certificato di destinazione urbanistica (o CDU)
Il rilascio del certificato, è sempre soggetto al pagamento dell’imposta di bollo da 16 €.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Protocollo e Archivio
Via Roma, 56 - 1° piano - 55015 Montecarlo (LU)
0583 22971 - 0583 229723
protocollo1@comune.montecarlo.lu.it
Pagina aggiornata il 01/02/2023